La nostra Azienda,nell’ottica di poter dare sempre più risposte concrete, di stare sempre al passo con i tempi e di abbattere quanto più possibile i tempi, ha sempre avuto un occhio di riguardo per ciò che l’elettronica offre. Ecco così gli igrometri con segnalazione di punto di condensa, i misuratori di umidità per i materiali con differenziazione della scala a seconda del materiale da saggiare, il termometro laser.
I nostri fiori all’occhiello, però, sono rappresentati dalla termocamera e dal drone che ci permettono di dare svariate risposte prima ancora di intervenire sui manufatti nel caso della termocamera e abbattendo notevolmente i tempi e quindi i costi all’utente finale per quanto riguarda i sopralluoghi effettuati con il drone.
Parallelamente a questa dotazione, abbiamo sempre cercato di ampliare la nostra offerta di servizi specializzati. Ad oggi siamo una delle 40 aziende in Friuli Venezia Giulia che, avendo frequentato appositi corsi per installatori FER, è abilitata ad operare nella installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti energetici a biomassa ( camini, stufe a pellet/legna/cippato e relative canne fumarie)in tutta Italia e all’interno della UE.